Burraco on line: la ricerca del compagno

di isayblog4 1

Si è parlato molto spesso del grande successo del gioco del Burraco on line, e non potrebbe essere altrimenti visto la grande quantità di siti che si possono trovare in rete per giocare.

Nel Burraco on line ci sono altre variabili da considerare, che fanno risultare il gioco leggermente diverso da quello che viene giocato dal vivo.

La prima variabile da considerare, nel caso si decide di giocare a Burraco connessi alla rete, è quella della scelta del compagno.

Infatti, dal momento che si tratta di un gioco a distanza, non è facile capire chi è la persona con cui ci troviamo a giocare, in quanto vengono a mancare tutte le informazioni che solitamente si possono avere quando si gioca faccia a faccia.

Visto, però, che il gioco del Burraco si costruisce proprio sull’intesa di coppia, è importante fare delle scelte adeguate.

A questo scopo sarebbe opportuno scegliere un sito che permette di creare un gruppo di giocatori fissi o decidere se accettare o meno una persona al proprio tavolo.

Giocando sempre sullo stesso sito, poi, si è certi che con il tempo si potrà costruire quel gioco di coppia tanto fondamentale per essere dei buoni giocatori di Burraco.

Questo modo di giocare e di scegliere il sito che più si adatta alle proprie esigenze, che non è per forza il migliore, c’è anche chi preferisce mettersi alla prova ogni volta con un compagno diverso, è molto utile per allenare le tecniche di comunicazione non verbale che si mettono in atto durante le normali partite libere o durante i tornei.

Commenti (1)

  1. Vorrei informazioni per il corso gratuito di burraco in Via Pascoli,7. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>