Risorse on line per il Burraco

di isayblog4 Commenta

On line non ci sono solo siti dove si può giocare a Burraco o dai quali scaricare le applicazioni per il proprio smartphone. In rete esistono anche tante altre risorse che possono aiutare i giocatori di Burraco a tutti i livelli, dai principianti agli esperti.

Non solo forum in cui discutere delle migliori tattiche e strategie, ma anche siti dove si possono acquistare libri e volumi dedicati al gioco e tutorial (video con commento) dai quali si possono estrapolare consigli e suggerimenti per una buona  riuscita della partita.

Sul sito di Amazon ci sono tantissimi libri che si possono acquistare a prezzi scontati che possono aiutare neofiti e appassionati a migliorare i propri livelli. Vediamone qualcuno.

Il Burraco per tutti di Francesco S. Torrese, Mursia editore a 10,46 euro.

Vincere a Burraco di Cecilia Valci, un libro illustrato edito da L’Airone Editrice Roma a 12,75 euro.

Il burraco in quattro e quattrotto di Charlie Victor ad un prezzo di 5,95 euro.

Burraco. Regole e schemi per tornei da 2, 3, 4, 5 tavoli edito da Liguori e acquistabile per 9,78 euro.

All’indirizzo internet http://www.burracofree.com/video-lezioni-burraco/ si possono anche trovare dei tutorial che spiegano in modo semplice e diretto le regole base e i primi passi per giocare a Burraco.

Anche se la pratica del gioco non potrà mai essere sostituita da alcun volume o lettura sull’argomento, documentarsi è sicuramente molto utile per allargare la propria visione del gioco e confrontare le tecniche e le strategie che si mettono solitamente in atto durante le partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>