I forum del Burraco

di isayblog4 Commenta

Il Burraco on line è ormai un fenomeno che può essere considerato di massa. Difficilmente si potrà trovare ancora qualcuno che non abbia mai sentito parlare del Burraco, probabilmente anche grazie agli strumenti offerti dalle nuove tecnologie che permettono di essere sempre informati su qualsiasi argomento.

Con un computer e una connessione internet si potrà non solo giocare on line con gli altri giocatori virtuali sparsi per il paese, e anche al di là dei confini nazionali, ma anche trovare forum in cui si potranno imparare nuovi trucchi e strategie e carpire i segreti dei giocatori più esperti.

La maggior parte dei forum, spazi in cui chi si iscrive può lasciare la sua opinione, rispondere ad una domanda o porne una, sono curati dalle stesse persone che si occupano della piattaforma del gioco stesso e prendono così spunto dalla loro esperienza di giocatori per fare in modo che le idee, i consigli e anche le curiosità possano circolare liberamente.

Giusto per fare qualche esempio:
www.burraconline.com/forum/

www.biska.it/forum/

Esiste poi un’altra tipologia di forum, che sostanzialmente possono essere accomunati a dei blog, in cui degli appassionati del gioco “postano”, da “post”, nome tecnico che viene dato nel mondo del web a questo tipo di pubblicazioni, a cadenze più o meno regolari, degli articoli che riguardano il Burraco in tutte le sue sfaccettature. Si parla di strategie di gioco, trucchi, consigli, tornei che si sono appena conclusi o che stanno per iniziare etc.

Trovarli in internet è facilissimo: basterà digitare la parola Burraco e, qualsiasi motore di ricerca voi utilizziate, vi troverete di fronte ad un numero di risultati talmente ampio che sicuramente sarà facile trovare quello che fa per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>