Siti per giocare a Burraco on line

di isayblog4 Commenta

Nel web, sulla scia del successo dei casinò on line, legali in Italia dal luglio dello scorso anno, sono comparsi una vasta gamma di siti per giocare a Burraco on line. Quasi un a giungla, nella quale districarsi non è sempre semplice.

 Ci sono siti per giocare gratis, altri che richiedono, invece, il pagamento di un abbonamento, poi ci sono quelli che permettono di giocare subito e altri che invece hanno bisogno del download di un software da installare sul proprio pc.

Alcuni, ovviamente sono migliori di altri, ma la scelta tra un sito e l’altro, ricade sul gusto personale del giocatore e sulle sue abitudini di gioco.

Il sito http://www.burraconline.com/ è una delle piattaforme che esiste da più tempo.

 Qui si gioca a Burraco gratis, scaricando il software del gioco dopo essersi iscritti al sito. È un ottimo sito in quanto il gioco il programma di gioco viene aggiornato molto spesso dai programmatori, in modo da risolvere tutti i piccoli problemi che ci possono essere. Inoltre, la piattaforma, dispone anche di un forum, in cui gli iscritti possono scambiare le loro opinioni e di una guida al gioco.

Un altro sito molto bello è www.bisca.com. in questo sito è possibile giocare subito, senza l’installazione del software, ma solo tramite l’iscrizione. Il sito si distingue per una grafica in 3D molto curata e per una buona giocabilità.

On line è possibile anche giocare alcune varianti del Burraco. È il caso del sito www.burracoreale.it, in cui si può giocare, dopo l’iscrizione e il download del programma, sia al Burraco tradizionale che alla variante del Burraco Reale.

Oltre ai siti illustrati ce ne sono molti altri che propongono il gioco del burraco, ma la maggior parte delle versioni gratuite hanno delle limitazioni e, per poter accedere a tutte le funzionalità, è necessario il pagamento di un abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>