Burraco on line: gratis e abbonamento

di pieroburraco 1

Da qualche tempo a questa parte ogni giorno nascono nuovi siti che riguardano il Burraco. Si va dai blog, dove i giocatori si scambiano reciprocamente idee e consigli, i siti delle diverse federazioni, nei quali ognuna di queste pubblicizza i suoi eventi e pubblica i suoi regolamenti, fino ad approdare ai siti dove si può giocare a Burraco.

Dopo aver parlato della differenza fra questi siti per quanto riguarda la modalità di gioco, ossia la differenza per cui per giocare può bastare una semplice iscrizione al sito o se, invece, si necessita di scaricare un programma specifico da installare sul proprio computer.

Ma esiste anche un’altra differenza, che va ben al di là della modalità che si vorrà utilizzare per giocare, ossia se il sito ci permette di sfidare gli altri utenti gratis o se si dovrà pagare un abbonamento. Le piattaforme esistenti sono talmente tante che sarebbe difficile fare un elenco adeguato per ognuna delle due categorie, tentiamo comunque di citarne qualcuna giusto per avere un’idea.

La possibilità di giocare gratis a Burraco è data da siti come www5.raminoroyal.com e www.biska.com, che non sono dedicati esclusivamente a questo gioco, ma hanno una bella grafica e un’ottima giocabilità. Il primo prevede l’installazione del famoso programma, il secondo, invece, permette di giocare semplicemente iscrivendosi al sito.

Per quanto riguarda i siti che prevedono un abbonamento segnaliamo www.burracoclub.it, che organizza anche tornei on line con premi in denaro.

E’ importante, inoltre, segnalare che alcune piattaforme di gioco permettono di giocare gratis solo per un periodo di tempo, il cosiddetto periodo di prova, poi sarà richiesto di sottoscrivere un abbonamento per poter continuare a giocare.

 

Commenti (1)

  1. vorrei sapere il costo x abbonarsi a elite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>