Recensione dei siti di Burraco on line: Twwwist e Burraconline

di Redazione 1

La serie degli articoli dedicati ai siti di gioco on line per il Burraco è giunta quasi al termine. Abbiamo visto solo i più importanti e quelli che abbiamo personalmente testato, ciò ovviamente  non toglie che potrebbero essercene molti altri anche più validi, vista la vasta offerta del web, che, nel caso ne verremo a conoscenza, saranno subito trattati.

Dopo aver parlato dei siti più importanti (IlBurraco, Ludopoli, Burraco Reale e My Burraco) e dopo aver visto anche IZIClub, il sito che permette di giocare a Burraco scommettendo soldi, oggi concludiamo con due altri siti che sono quelli che da più tempo sono sul web.

Burraconline: è il sito di Burraco che da più tempo è presente sul web. Nonostante ancora abbia un grande numero di utenti iscritti che giocano (forse è ancora quello che può vantare il maggior numero di iscritti) si può dire che è obsoleto a livello di offerta. Infatti, la grafica non è concorrenziale rispetto ad altri siti più giovani, nei quali, proprio per questo, si può avere una migliore esperienza di gioco. Inoltre è complicato mandare segnalazioni ai gestori e, anche se si può giocare un numero illimitato di partite gratis, sempre con le solite limitazioni, è il sito che ha una delle quote di iscrizione più alte.

Twwwist: in questo caso, anche se si tratta di un sito abbastanza datato,  la grafica è stata rinnovata ed è anche molto bella, rimane il difetto che le carte sono relegate in uno spazio molto piccolo. Inoltre, i giocatori iscritti sono pochi e può accedere di non trovare un compagno con cui giocare.

Commenti (1)

  1. Salve, volevo sapere come mai e’ da diversi giorni che nn riesco a giocare a burraconline..nn si apre proprio il sito..oppure quando ci riesco, la partita nn riesco a terminarla xche’ perdo la connessione. Il mio modem funziona, che sara’ mai? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>