Recensione dei siti di Burraco on line: My Burraco

di Redazione Commenta

In alcuni articoli precedenti abbiamo iniziato una sorta di piccola rubrica sui siti di gioco per il Burraco on line, perché è un fenomeno molto diffuso  che ogni giorno conquista nuovi giocatori.

Ma la rete offre talmente tante opportunità che non sempre è agevole fare la scelta giusta o quella che, comunque, è più vicina alle nostre esigenze. Approfittando del fatto che tutti i siti permettono, anche se con delle limitazioni, di giocare a Burraco on line gratis, abbiamo testato le principali piattaforme presenti su internet.

Negli articoli passati ci siamo occupati di quei siti che hanno, al momento, il maggior numero di giocatori e nei quali, quindi, è più facile trovare qualche giocatore disponibile per fare una partita. Questi siti, IlBurraco, Ludopoli e Burraco Reale, però, spesso sono parecchio affollati, questo è l’altro lato della medaglia, e potrebbe  esserci chi preferisce giocare in un contesto più ristretto in cui è anche più semplice contattare i gestori e ricevere aiuto in caso di bisogno.

Per chi avesse questo tipo di esigenze, un buon sito è My Burraco.

My Burraco offre la possibilità di scegliere tra il Burraco tradizionale e quello internazionale e ha una buona grafica, anche se non ai livelli dei siti di cui abbiamo già parlato.

Anche in questo caso si può giocare ad un numero illimitato di partite gratuite, ovviamente con delle limitazioni, ad esempio i punteggi effettuati non andranno a far parte della classifica, che saranno eliminate con il pagamento dell’abbonamento. Sono previste solo due tipologie, per un anno o per sei mesi, e il prezzo è abbastanza alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>