Recensione dei siti di gioco di Burraco on line: IlBurraco

di Redazione Commenta

La gamma di siti di Burraco dove poter giocare è praticamente infinita. Più di una volta abbiamo sottolineato le caratteristiche tipiche che si possono riscontrare nelle diverse tipologie e come fare la scelta migliore in base alle proprie esigenze.

In questi ultimi tempi abbiamo cercato di andare più a fondo nella questione e, quindi, di provare le diverse piattaforme di gioco per vedere le loro caratteristiche principali. Partiamo oggi con uno dei siti più famosi, che IlBurraco.com.

Si tratta di un sito che ha una buona grafica e che permette una buona esperienza di gioco. Si può scegliere il colore del tavolo da gioco e anche il mazzo di carte.

Anche in questo caso si tratta di un sito con una formula di gioco freemium, vale a dire che una volta che ci si è registrati si può giocare a Burraco on line gratis, ma con delle limitazioni. Infatti, si ha un limite massimo di partite giornaliere, che si può superare sottoscrivendo un abbonamento.

Inoltre questo sito si caratterizza per il grande numero di utenti iscritti, il che permette di trovare sempre qualcuno disposto a fare una partita di Burraco insieme a voi.

La piattaforma mette a disposizione del giocatore di Burraco diverse opportunità: si può giocare nella Sala Allenamento, in cui le partite non incidono sulla classifica, nella Sala Classifica, in cui, invece, le dispute servono a ottenere punti, e nella Sala Tornei, in cui si può partecipare a diversi toernei organizzati più volte al giorno.

Secondo la nostra opinione si tratta di un sito molto buono, in cui la maggior parte dei giocatori di Burraco on line potranno avere un’ottima esperienza di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>