Le formule del Burraco on line

di isayblog4 Commenta

Il gioco del Burraco on line è una delle realtà del web maggiormente in espansione.

Si tratta di una realtà piuttosto giovane che però, nel giro di pochi anni e grazie alle tante richieste degli utenti, ha saputo adattarsi alle esigenze dei giocatori, creando un’offerta enorme che si adatta a tutte le esigenze dei giocatori.

Così, con il tempo, ogni piattaforma che mette a disposizione il gioco del Burraco on line si è caratterizzata per una determinata caratteristica o esperienza di gioco, oppure, ancora, per la grafica con la quale si presenta. Ma c’è una particolarità che accomuna tutti questi siti ed è la formula di gioco. Spieghiamoci meglio.

Per formula di gioco si intende il modo in cui il giocatore può accedere ai vari servizi che il sito stesso offre. Per il Burraco ci si è attestati, nella quasi totalità dei casi, alla cosiddetta formula freemium, parola che nasce dall’unione di free (che significa gratis) e premium, che sta ad indicare un servizio esclusivo offerto al giocatore.

C’è da dire che ormai da tempo non esistono più delle piattaforme che mettono a disposizione il gioco del Burraco on line gratis, ma con questa particolare formula si è arrivati ad una sorta di compromesso. Infatti, le piattaforme di gioco on line permettono ai giocatori di poter giocare gratuitamente fino ad un certo punto, che possono essere una determinata quantità di partite giornaliere o delle limitazioni poste ai livelli di gioco a cui si può accedere.

Dopodiché è necessario pagare un abbonamento per poter continuare a giocare ma, fortunatamente, la quota richiesta è sempre molto bassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>