I giocatori di Burraco on line, caratteristiche da evitare

di isayblog4 Commenta

Il Burraco on line ha avuto un successo incredibile. Sempre più giocatori si avvicinano con curiosità a questa particolare modalità di gioco e, dopo aver provato, la maggior parte ne rimane affascinata e soddisfatta. L’unica problematica che si riscontra nel Burraco on line è quella del compagno.

Infatti, dal momento che diversamente da quanto accade nella realtà, non c’è la possibilità di scegliere il compagno con il quale giocare e, nella quasi totalità dei casi, ci si trova a giocare in coppia con un perfetto sconosciuto.

Sarebbe bello poter sapere in anticipo che tipologia di persona ci si troverà di fronte, ma, purtroppo, questo non è possibile. Ma, già dopo le prime mosse della partita, è facile capire che tipologia di giocatore ci è toccata in sorte.

Ne esistono tantissime, ma ce ne sono alcune che sarebbe sempre meglio evitare. In primo luogo, la categoria da evitare è quella di coloro che barano, ossia giocatori che fanno di tutto per poter vincere, anche ricorrere a mezzi poco ortodossi. Difficili da riconoscere, l’unico loro segno distintivo è il numero incredibile di vittorie ottenute.

Una seconda categoria da evitare sono i chattatori seriali: Si tratta di quella particolare tipologia di giocatori che è più interessata a commentare quello che accade in chat che alla partita in corso. Qeesti giocatori sono spesso distratti, ed è sempre meglio averli come avversari che come partner di gioco.

Sarebbero da evitare anche i principianti, per ovvi motivi, ma in questo caso va fatta un’eccezione: tutti noi siamo stati dei principianti del Burraco e, quindi, dovremo essere disposti a dare loro la possibilità di giocare ed imparare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>