Novità Burraco on line

di isayblog4 Commenta

Novità molto interessanti per chi ama il gioco del Burraco on line. Per tutti gli appassionati giocatori che vogliono provare a sfidare se stessi dalla Sisal arriva una nuova modalità di gioco: il Burraco a 4 in 2!

Sembra quasi un gioco di parole ma è una nuova opportunità di gioco del Burraco che sicuramente troverà il consenso di tutti quei giocatori che sono molto esigenti sulla scelta del compagno di gioco. Infatti, grazie all’idea della Sisal, pur giocando come si stesse affrontando una partita con quattro giocatori si sarà solo in due a giocare realmente.

La coppia è uno dei pilastri del gioco del Burraco, quanto per quello giocato dal vivo tanto per il gioco on line. Infatti, grazie alle nuove tecnologie, è possibile giocare in quattro giocatori veri – e non giocatori computerizzati – anche se si sta giocando da computer. E in questi casi più che se si gioca dal vero, si presenta il problema del compagno: non ci si conosce e non c’è modo di capire nulla dalla comunicazione non verbale dell’altra persona, con la quale non si ha nessun contatto.

Proprio per questo motivo la Sisal ha studiato la possibilità di giocare comunque in quattro, ma con solo due sfidanti reali: in questo modo sarà sempre e solo uno il giocatore in gara e non potrà dare la colpa a nessuno delle sue, eventuali, sconfitte.

Lo stesso giocatore avrà la direzione di entrambi i mazzi di carte e sarà sempre lui a decidere le mosse da fare. E’ sicuramente un modo alternativo e divertente di giocare, che rappresenta anche una nuova sfida alle vostre abilità di giocatori di Burraco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>