Trucchi e strategie per il Burraco on line

di isayblog4 Commenta

Ogni giocatore di Burraco ha le sue personali strategie, che adopera per portare avanti le partite e tentare di vincere. Esistono, inoltre, volumi interi di strategie scritti da esperti del gioco che si possono studiare ed emulare.

Ma non esiste, ancora, nessuna strategia appositamente studiata per il Burraco on line, nonostante il grande numero di iscritti alle piattaforme di gioco e di giocatori che in ogni ora del giorno e della notte affollano i vari tavoli virtuali.

In effetti il Burraco dal vivo e quello on line non differiscono molto per quanto riguarda le strategie da adottare, in quanto il gioco si sviluppa pressappoco allo stesso modo, è solo il mezzo che cambia.

Ma comunque ci sono alcuni particolari a cui è sempre bene fare attenzione, ch derivano appunto dalla particolarità del mezzo attraverso il quale si gioca.

In primo luogo è importante cercare di capire chi si ha di fronte. Giocando attraverso un computer non si ha la percezione fisica del proprio compagno ed è più difficile, quindi, creare un gioco che sia condiviso a livello strategico. È anche molto probabile trovarsi di fronte ad una persona che si è avvicinata da poco a questo gioco e che quindi non conosce bene le regole.

Per questo sarebbe meglio attendere almeno un turno di gioco per capire bene come si comporta il nostro compagno e poi decidere come impostare la partita.

Nel caso del gioco on line va posta una particolare attenzione ai movimenti del proprio socio. Dal momento che non è possibile comunicare con il proprio corpo, le carte che egli cala sul tavolo sono l’unico mezzo di comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>