Tornei di Burraco on line

di isayblog4 Commenta

Abbiamo già trattato l’argomento del gioco del Burraco on line, sia per quanto riguarda la differenza fra i siti in cui si può giocare gratis e quelli in cui è previsto un abbonamento, sia  per la scelta fra il download del gioco e, invece, la possibilità di giocare direttamente nel sito dopo aver fatto l’iscrizione.

Un elemento che accomuna la quasi totalità dei siti dedicati al gioco del Burraco è  la possibilità di partecipare a dei tornei.

Le differenze con i tornei live sono evidenti, ma a ben guardare la loro struttura non è poi così tanto lontana da un torneo classico.

Generalmente tutti i siti di Burraco on line hanno una parte esclusivamente dedicata ai tornei. Accedendo a questa sezione si potrà leggere tutti i dettagli e il regolamento per partecipare.

Anche i tornei on line sono programmati prima dell’evento stesso e per parteciparvi è necessario essere iscritti o affiliati al sito che lo propone e fare l’iscrizione per l’evento in questione.

Ogni piattaforma prevede passaggi diversi per la partecipazione ai tornei, per esempio per alcune è prevista solo l’iscrizione individuale, con la conseguenza che poi gli accoppiamenti per le partite saranno casuali, altri, invece, prevedono anche la possibilità di scegliere il proprio compagno.

È sempre importante leggere con attenzione quale regolamento viene applicato nello svolgimento della partita, per evitare di fare errori di valutazione della partita che potrebbero portare ad una brutta sconfitta.

Sicuramente l’opportunità di giocare dei tornei on line è una bella innovazione che permette a tutti di partecipare ad eventi del genere senza nessun investimento di tempo, se non quello necessario allo svolgimento dello stesso, e di denaro.

Una bella occasione soprattutto per chi è ancora alle prime armi e non si sente ancora pronto ad affrontare dal vivo gli avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>