Esercitarsi on line prima di affrontare un torneo

di isayblog4 Commenta

Il gioco del Burraco on line è un fenomeno in continua espansione. Sono sempre di più i giocatori (più o meno esperti) che si dilettano in questa modalità di gioco.

Le motivazioni del successo del Burraco on line sono tantissime, ad esempio la comodità di giocare al gioco preferito rimanendo seduti a casa e allo stesso tempo avere la possibilità di confrontarsi con altri giocatori da tutta Italia, ma non solo: uno dei segreti del successo del Burraco on line è sicuramente l’anonimato.

Anche se sembra starno a dirsi, è proprio l’anonimato che ha permesso al Burraco di espandersi così massicciamente. Infatti, molti dei giocatori che si affacciano a questo mondo sono proprio i principianti, persone, cioè, che conoscono poco o nulla del gioco e che preferiscono esercitarsi un po’ prima di mettersi a giocare in una situazione reale, dove compaiono in carne ed ossa.

Lo stesso accade anche con i tornei on line. Infatti, come abbiamo spiegato, giocare in un torneo è diverso dall’affrontare una partita libera e sono molti coloro che scelgono questa via prima di mettersi, letteralmente, in gioco con altre centinaia di partecipanti.

Il Burraco on line, infatti, dà la possibilità di giocare attraverso un’interfaccia che nasconde la nostra vera identità e ci si sente, quindi, anche più liberi di sbagliare e di presentarsi come dei giocatori poco esperti, con le lacune e le mancanze che caratterizzano ogni neofita del gioco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>