Burraco, tornei e vincite

di isayblog4 Commenta

Da un po’ di tempo a questa parte il Burraco ha iniziato ad evolversi in maniera molto rapida. Se, fino a qualche tempo fa, il Burraco era solo un gioco per pochi esperti, che difficilmente riusciva a uscire dai circoli locali, ora se ne parla e si gioca in tutta Italia e sono sempre di più le persone che partecipano ad eventi e tornei.

Poi è arrivata la rivoluzione del digitale che ha stravolto il mondo del Burraco. L’ultima barriera è stata con la possibilità di vincere dei soldi partecipando a tornei on line.

Sono tanti i siti internet di gioco del Burraco che danno questa possibilità, ognuno dei quali ha delle diverse modalità per l’iscrizione e diverse quote per l’iscrizione.

Tra i più famosi, e anche più affidabili, c’è sicuramente Sisal (Sport Italia Società A Responsabilità Limitata), il portale nazionale che si occupa anche della gestione di molti altri concorsi a premi sul territorio nazionale. Sisal, prendendo spunto dal gioco del poker, ha creato una piattaforma in cui tutti gli appassionati di Burraco di tutta Italia possono incontrarsi e sfidarsi a Burraco.

Sisal è il modo migliore per iniziare a confrontarsi con questa realtà, perché permette di iniziare a giocare anche puntando solo 50 centesimi (ovviamente più bassa è la posta in gioco e minore sarà il montepremi).

Oltre al sito della Sisal ci sono anche molti altri che offrono questa possibilità ma prima di iscriversi e pagare l’iscrizione è necessario controllare che il sito prescelto abbia il marchio dell’AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) che garantisce la sicurezza e la riservatezza dei dati inseriti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>