Tornei di Burraco on line: come vincere

di isayblog4 Commenta

Tutti gli appassionati di Burraco hanno, almeno una volta nella vita, provato a giocare a Burraco on line, sperimentando una o più delle diverse modalità di gioco messe a disposizione dalla rete.

Una delle maggiori novità in questo campo è quella dei tornei on line a cui si può partecipare sia in alcuni siti esclusivamente dedicati al Burraco sia nelle diverse piattaforme che ospitano anche altri giochi, come, ad esempio, il poker.

Nelle piattaforme di gioco più ricche e complete – per trovarle basta digitare su un qualunque motore di ricerca ‘torneo di burraco on line’ per capire l’ampiezza e la ricchezza dell’offerta – si possono anche trovare diverse tipologie di torneo.

A come si fa a vincere?

La risposta alla domanda non è certo facile, ma si possono dare alcune linee guida per cercare di mettere a segno qualche vittoria. In primo luogo si consiglia, almeno per i principianti di tornei web, di iscriversi ai tornei organizzati (per la descrizione completa di tutte le tipologie di torneo si rimanda all’articolo Tornei di Burraco on line: le tipologie), in cui c’è la possibilità di iscriversi a coppie. In questo modo si può fare l’iscrizione con il proprio compagno di Burraco e approfittare dei vantaggi che questo dà invece che trovarsi a giocare con uno sconosciuto.

In secondo luogo è di fondamentale importanza l’allenamento. Per coloro che sono dei novizi del gioco del Burraco on line l’allenamento a questo particolare tipo di gioco è imprescindibile, tanto quanto lo è per un torneo di Burraco dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>