Tornei di Burraco on line: le tipologie

di isayblog4 Commenta

Il mondo del Burraco ha subito un grande cambiamento da quando il gioco è approdato su Internet. Si è partiti con i più semplici giochi da scaricare fino a quelli che permettono di giocare on line con altri giocatori connessi, per arrivare, poi, ai tornei, competizioni molto simili a quelle reali solo che si svolgono a distanza.

Su Internet si possono trovare diverse tipologie di torneo di Burraco, che si distinguono per la modalità di gioco e per quella di iscrizione.

Vediamo insieme le principali tipologie.

Tornei freerolls
I tornei  freerolls si caratterizzano per essere tornei gratuiti, nel senso che non si paga nessuna quota di iscrizione per partecipare. Anche se non è previsto nessun pagamento viene comunque messo in palio un premio per i vincitori.

Tornei sit&go
I tornei sit&go sono tornei che iniziano quando si completano i tavoli necessari allo svolgimento della competizione. L’iscrizione a questo tipo di tornei può variare da 1 euro fino a 100 euro. Maggiore è la quota di iscrizione maggiore sarà l’ammontare del premio messo in palio.

Tornei organizzati
I tornei organizzati sono la tipologia di tornei di Burraco on line più simile a quella reale. Infatti, per queste competizioni, è prevista un’iscrizione anticipata e il torneo si svolge in un giorno e ad un orario fissato in anticipo.

Qualunque sia il torneo a cui avete deciso di partecipare ricordate sempre, soprattutto nel caso in cui venga richiesta una quota di iscrizione, di controllare che il sito che lo propone abbia il marchio dell’AAMS – Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato –  e che sia, quindi, legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>