Scegliere il torneo on line adatto

di isayblog4 3

Nel mondo del web esiste una sconfinata offerta di siti che permettono di partecipare a tornei di Burraco on line. Come abbiamo visto anche in precedenti articoli esistono tre categorie principali di tornei di Burraco on line: i tornei free rolls, i tornei Sit&Go e i tornei organizzati (per le caratteristiche di ognuno di loro rimandiamo all’articolo: Tornei di Burraco on line: le tipologie).

Approfondiamo ora un altro aspetto dei tornei di Burraco on line che è quello della scelta in base alle proprie esigenze e alle proprie caratteristiche di giocatore.

Ogni giocatore è diverso dall’altro sotto tanti punti di vista che vanno dalla bravura nel gioco (che si acquisisce con il tempo) alle caratteristiche personali di ognuno, con questo si intende, ad esempio, la tendenza a fare mosse azzardate o aggressive o la tendenza ad essere un giocatore più dimesso e passivo.

Sono queste caratteristiche che vi possono orientare sulla scelta di un torneo on line. Ad esempio, se siete dei giocatori principianti o avete delle difficoltà a lanciarvi in nuove avventure, il tipo di torneo che fa per voi è sicuramente un torneo organizzato.

Infatti, nella stragrande maggioranza dei casi, nei tornei organizzati è possibile iscriversi anche a coppie e questo gioca sicuramente a vostro vantaggio. Potete iscrivervi al torneo on line con il vostro compagno abituale e non rischiare, così, di incappare in compagni con cui non riuscete ad accordarvi.

Per chi, invece, gioca in maniera più aggressiva sono più adatti i tornei Sit&Go. Qui non si sa chi sarà il proprio compagno e sono solitamente frequentati da giocatori che hanno la ferma intenzione di vincere e che faranno di tutto, al limite della correttezza, per strapparvi qualche punto.

Commenti (3)

  1. vorrei giocare a burraco

    1. @sessa anna:

  2. eh ma come si fa a giocare a burraco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>