Orientarsi tra i vari siti di Burraco on line

di Redazione Commenta

Sono sempre di più le persone che si appassionano al gioco del Burraco, in tutte  le sue forme. C’è chi preferisce giocare dal vivo, chi on line, e chi, ancora, sceglie di giocare una delle tante varianti di questo bellissimo gioco.

Una delle realtà maggiormente in espansione è quella del Burraco on line. Basta digitare su un qualunque motore di ricerca il termine Burraco per avere centinaia di risultati di siti in cui si può giocare a Burraco on line. Ogni piattaforma si caratterizza per una determinata grafica, per l’esperienza di gioco oppure, ancora, per altre caratteristiche. Ma, allora, come ci si può orientare in tutta questa enorme offerta?

Il modo migliore per capire qual è il sito che fa al caso nostro è quello di provare a giocare approfittando delle offerte che ogni sito mette a disposizione per i nuovi giocatori (utenti che si iscrivono per la prima volta). Infatti, nella maggior parte dei casi, i siti per giocare a Burraco on line offrono sessioni di gioco gratuite a chi accede per la prima volta.

Quasi tutti i siti, ormai, hanno adottato quella che è stata chiamata la formula freemium. I giocatori, dopo aver effettuato l’iscrizione al sito di Burraco on line, possono iniziare a giocare gratuitamente ma, ad un certo punto, che sia dopo un determinato numero di partite o dopo un certo livello, per poter continuare a giocare è necessario   pagare un abbonamento.

Dal momento che per pagare questo abbonamento vi saranno richiesti i vostri dati personali e quelli della vostra carta di credito, assicuratevi sempre che il sito nel quale avete scelto di giocare abbia il marchio dell’AAMS – Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>