Scegliere un torneo on line

di isayblog4 Commenta

I tornei di Burraco sono un’ottima occasione per mettere alla prova la propria abilità nel gioco e confrontarsi con altri giocatori di altri livelli.

Non sempre è possibile partecipare ad un torneo reale, anche se ce ne sono molti in tutta Italia in ogni periodo dell’anno, ma, anche in questa situazione il mondo del web può essere molto utile in quanto ci sono tantissimi siti che organizzano tornei on line.

Tra i siti migliori in cui si può partecipare ad un torneo on line ci sono www.ilburraco.com, www.ludopoli.it  e www.bisca.com. ce ne sono molti altri, le risorse del web sono praticamente infinite, e basterà digitare su un motore di ricerca “tornei burraco on line” per avere un’ampia scelta di siti da visionare e provare per scegliere quello più adatto a noi e alle nostre esigenze.

I tornei on line sono, per serietà e livello dei giocatori, assimilabili a quelli reali, con l’unica differenza che non sempre sono previsti dei premi in denaro, anzi, è molto difficile trovarne, in quanto i premi per i vincitori sono solitamente virtuali.
Ci sono sia tornei sit&go, ossia tornei che iniziano appena i tavoli da gioco sono pieni, e quelli che invece vengono programmati con anticipo e ai quali ci si può iscrivere anche parecchio tempo prima.

Come i tornei dal vivo se ne trovano sia con partecipazione a coppia che con partecipazione individuale, in questo secondo caso sarà il sistema che sceglierà automaticamente, tra tutti gli iscritti, gli accoppiamenti tra i diversi giocatori.

Prima di iniziare a giocare un torneo on line è bene controllare sia il regolamento che ogni sito utilizza per il gioco in sé, sia il regolamento del sito stesso, per sapere cosa è previsto in caso di disconnessione, abbandono di torneo, fine del tempo massimo della partita etc.,

I tornei on line sono anche un ottimo strumento per allenarsi in vista di un torneo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>