Gli errori da evitare nel Burraco on line

di isayblog4 Commenta

Il Burraco on line grazie alle nuove tecnologie è ormai molto simile a quello del gioco dal vero, anche se, ovviamente, ci sono alcune particolarità che li rendono ancora due realtà ben distinte.

Ma, così come nel gioco reale, anche nel gioco on line si possono commettere degli errori che derivano, però, da cause diverse. Una delle principali motivazioni degli errori nel gioco on line è la distrazione.

Molte delle piattaforme di gioco, infatti, mettono a disposizione anche delle chat che possono essere utilizzate durante le partite e questo può fare in modo che il giocatore, trovandosi a rispondere ad una domanda o a chiacchierare con un altro giocatore, non guardi la mossa che sta facendo l’avversario o non si renda conto se il proprio compagno ha pescato dal tallone o ha raccolto dal monte degli scarti.

Inoltre la chat porta anche a perdere di vista il gioco nel suo complesso e a perdere la cognizione delle mosse che sono state fatte e le carte che sono già uscite. Anche se possono sembrare degli errori banali, a lungo andare possono causare una sonora sconfitta.

In secondo luogo ciò che può succedere è quello di non dare la giusta importanza alla partita. A volte al gioco on line non viene dato il giusto valore e i giocatori non mettono la giusta concentrazione e la giusta presenza nelle partite, portando il loro compagno a trovarsi in situazioni difficili.

Quindi, se non volete essere allontanati dalle varie piattaforme di gioco del Burraco on line, giocate sempre come se lo steste facendo dal vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>