Due di picche, torna l’applicazione di Burraco per iPhone

di Redazione Commenta

Dopo qualche mese di assenza è stata rilasciata la versione aggiornata di “Due di Picche”, l’applicazione per giocare a Burraco dal proprio iPhone. La versione 2.0.2 è stata messa on line nell’App Store meno di una settimana fa, riscontrando, in pochi giorni, un grande successo di pubblico.

Infatti, la nuova versione di “Due di Picche” è stata riprogettata in modo da risolvere alcuni dei problemi che erano stati riscontrati nella precedente versione e soprattutto per dare la possibilità di giocare a Burraco anche a chi ha un iPhone 4. La nuova versione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad che abbiano un sistema operativo iOS 4.2 o versioni successive.

L’applicazione “Due di Picche” è stata totalmente revisionata e da ora sarà possibile creare gli account direttamente dal proprio iPhone e, una volta creato, utilizzare una propria immagine per il profilo. Inoltre sono state rese più intuitive le liste degli amici – che potranno essere cercati sia in base al nick name o all’indirizzo email – e le liste, in cui si possono inserire tutti gli utenti con i quali non si vuole giocare.
si possono giocare partite da due o da quattro giocatori scegliendo tra la modalità a punti o senza punti. Nel primo caso il punteggio finale verrà conteggiato nelle classifiche, cosa che non accadrà se si gioca nella modalità senza punti.

Account, partite e gestione del profilo può essere fatto tutto attraverso il dispositivo mobile. Il costo della versione aggiornata è di 1,59 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>