Dove giocare a Burraco online quando i tornei estivi finiscono

di pieroburraco 1

Quando l’estate si porta via il relax sotto l’ombrellone, si torna alla ricerca di strumenti online per giocare a burraco. Ecco due siti internet dov’è possibile sbizzarrirsi con questo gioco senza muovere un passo da casa. 

Si chiamano Mundigiochi e BurracoON e sono due siti internet dov’è possibile giocare a burraco online.

Mundigiochi spiega:

Il Burraco é un gioco di carte molto diffuso on Brasile disponibile in varie modalitá. Devi combinare le tue carte e chiudere facendo canasta prima dei tuoi avversari.

Per giocare è necessario registrarsi scegliendo username, password e consegnando a questo sito la propria email. Oppure si può effettuare il login tramite Facebook. Si legge poi: “Gioca a Burraco e divertiti! Gareggia e vinci fiches. Chatta e fai amicizia. Personalizza il tuo avatar. Diventa il re del Burraco.”

L’altro sito da usare in realtà rimanda ad un’applicazione ed è BurracoOn gestito dal team Onrizon che nella sezione dedicata alla privacy specifica alcune norme per i suoi utenti:

  • Non pubblicare, condividere o rivelare le immagini inviate dai nostri utenti senza permesso e consenso.
  • I dati personali dei partecipanti sono memorizzate in modo sicuro nei nostri server e non saranno condivisi, comunicati o venduti a qualsiasi entità richiedente.
  • Noi ci impegniamo l’utilizzo dei cookie del browser solo per il controllo di accesso interno.
  • Non divulgare l’indirizzo email dei nostri utenti registrati senza l’autorizzazione e la conoscenza degli stessi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>