Domusbet lancia le nuove funzionalità per il Burraco

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Quando si decide di giocare a burraco online la vera avventura passa per la ricerca dell’applicazione o del programma che più si adatta alle proprie esigenze: da questo punto di vista DomusBet ha deciso di fare un regalo ai giocatori e agli appassionati mettendo a disposizione, tra le sue funzionalità, anche una dedicata al burraco.

Offerta di burraco di DomusBet

Forse complice anche il periodo d’isolamento sociale obbligato dall’epidemia di coronavirus in Italia, il sito nelle scorse settimane ha aggiornato la sua offerta, rendendo disponibile la nuova funzionalità Club dedicata al burraco e alla scopa all’interno della sua piattaforma di gioco.

Si tratta di una buona notizia per chi ama queste attività con le carte, dato che ogni giocatore potrà creare nella sezione Club un proprio evento personale con le caratteristiche che più lo aggradano tra quelle proposte.

Non solo sarà inoltre possibile invitare ai tavoli dell’evento creato una selezione specifica di persone, ovviamente scritte a DomusBet, che potranno in questo modo partecipare alla partita organizzata.

Il sito sottolinea che la nuova modalità Club sarà sempre attivabile, risultando visibile, all’interno della lobby grazie un nuovo tab inserito appositamente all’interno della schermata principale, nel punto in quale sono elencate le diverse tipologie di gioco disponibili.

Perché sempre più offerte relative al burraco

Ovviamente questa scelta è stata presa al fine di raggiungere l’obiettivo di assicurare ai giocatori un maggiore coinvolgimento nella piattaforma, mettendo a disposizione nuovi giochi e nuove modalità d’interazione.

E non c’è scelta migliore del burraco per ottenere la fidelizzazione di qualsiasi giocatore che ami divertirsi con le carte: nel corso degli anni gli italiani hanno sviluppato un favore particolare per il burraco, fattore riscontrabile in tutte quelle manifestazioni dal vivo create in tutte le zone d’Italia è che per il momento sono ancora bloccate a causa dell’emergenza coronavirus.

Probabilmente alcuni piccoli gruppi di amici, prendendo tutte le precauzioni possibili, avranno anche ricominciato a giocare in modo privato,ma da qui ad organizzare dei tornei di burraco come si faceva fino al 2019, ve ne è di differenza.

Il burraco online può sopperire a questa problematica e rendendo possibile a ogni giocatore di poter creare degli eventi specifici ai quali altre persone possono partecipare.

E chissà che non si possa rivelare un’ottima soluzione anche per ridar vita a quei tornei che appassionavano tanto i giocatori, in attesa di poter giocare nuovamente senza mascherina e senza guanti.

Il consiglio è quello di puntare sempre alla modalità di gioco con la quale è possibile divertirsi rimanendo a proprio agio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>