Burraco per iPhone

di Redazione Commenta

Oltre alle applicazioni di Burraco per iPhone di cui si è già parlato in altri post, iBurraco e jBurraco, nello store della Apple se ne può trovare anche un’altra, chiamata semplicemente Burraco.

Questa applicazione permette di giocare a Burraco senza la connessione ad internet. La versione 1.5 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad che abbiano un sistema operativo dal 3.1 in poi.

È possibile giocare off line in quanto è stato programmato un robot che, da quando si inizia a giocare, diventerà sempre più bravo nel gioco, sia “imparando” dalle partite che si fanno sia con il rilascio delle versioni aggiornate direttamente dai produttori.

Dal momento che si gioca sempre e solo contro il computer, si risolvono in questo modo tutti i problemi derivanti dal giocare on line e contro altri giocatori.

Per esempio non ci sarà più il problema di dover ristabilire la connessione entro un tempo limite per evitare le penalità, come succede con le applicazioni che invece funzionano solo attraverso la connessione, e non si dovrà neanche preoccuparsi del fatto che qualcuno degli altri giocatori, possa abbandonare una partita non ancora terminata.

Ovviamente sarà possibile sospendere le partite che non sono ancora finite se non si ha tempo, le si potranno iniziare dal punto in cui sono state lasciate o iniziarne una nuova, il robot che gioca con noi non ha problemi di orari!

Anche la grafica è stata creata per avere un gioco stabile e fluido: le carte sono animate e si può anche spostare l’orientamento del tavolo in base alle nostre esigenze.

La novità di questa applicazione e che, per chi ha già un profilo sul sito Burraconline.com, può inviare i risultati delle sue partite direttamente al sito e aumentare così i suoi punti in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>