Burraco gratis, le applicazioni da non perdere

di pieroburraco Commenta

Sei un appassionato di giochi con le carte e hai sempre voglia di giocare a burraco? Allora ci sono delle applicazioni online per Facebook o smartphone, che vale la pena conoscere. Ecco dove è meglio collegarsi per il divertimento assicurato. 

Su Facebook con My Burraco

Chi avesse intenzione di giocare a burraco, in primis, potrebbe collegarsi a Facebook e poi aprire l’applicazione My Burraco, con cui giocare gratis online anche con i propri amici. Iniziare una partita è molto semplice: bisogna cliccare sul pulsante “vai al gioco” e poi selezionare un tavolo di gioco a cui sedersi. Se ci sono posti liberi a disposizione, allora appare un pulsante con “click per giocare”. È possibile anche scegliere il tipo di partita, affrontando un solo avversario o partecipando ad una partita due contro due. Su Facebook si possono anche invitare i propri amici a giocare.

Su Facebook con Burraco Italiano

Cliccando prima sul pulsante Vai al gioco e poi su Gioca adesso e 2 giocatori o 4 giocatori, allora è possibile scegliere il gioco cui s’intende partecipare. C’è anche la possibilità di visionare dei video tutorial che aiutano a comprendere il gioco e tutte le sue regole.

Su iOS e Android con BurracoON e Burraco Italiano

BurracoON e Burraco Italiano sono due applicazioni per smartphone. Entrambi presentano una grafica molto curata. Il primo dei due consente di giocare soltanto online ma anche senza iscrizione. Il secondo invece consente di giocare online sfidando anche gli altri iscritti all’applicazione ma ha anche una versione offline per giocare da soli contro la CPU. Entrambi i giochi sono disponibili sia per Android che per iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>