Tornei Fibur (Federazione Italiana Burraco) a febbraio e marzo

di isayblog4 Commenta

La Fibur organizza tantissimi tornei di Burraco durante tutto l’anno e di qualsiasi livello. Possono partecipare solo gli iscritti alla Fibur o a uno dei circoli affiliati che fanno riferimento alla Federazione.

Ci sono tornei di alto livello a cui è possibile partecipare anche in questi ultimi giorni di febbraio.

Domenica 18 febbraio a Saint – Vincent, all’A.S.D. circolo di Burraco, c’è il torneo regionale. Sono previsti quattro turni da quattro smazzate ognuno con alternanza Mitchell nel pomeriggio, per poi proseguire con altri tre turni sempre da quattro smazzate. I premi, in fiches, sono messi a disposizione del Casinò de la Vallée.

Il 26 febbraio a Conegliao (TV) torneo federale organizzato dal Burraco Club Le Betulle. Prima parte del torneo con tre turni da 4 smazzate (Mitchell) a seguire altro giro con due turni da quattro smazzate con metodo danese.

Anche a marzo ci sono tantissime occasioni di sfida.

Sabato 2 e domenica 3 marzo torneo nazionale a Sorrento. Primo giorno con quattro turni da quattro smazzate (Mitchell) e poi torneo federale in notturna. Domenica sono previsti due turni da quattro smazzate con sistema Mitchell, seguiti da 3 turni da quattro smazzate (danese) con suddivisione in gironi. Il primo premio è di 2000 euro.

La settimana successiva tutti al Casinò di Sanremo. Venerdì 9 marzo e sabato 10 torneo nazionale con primo premio di 2000 euro più altrettanti in fiches. L’inizio è previsto per il venerdì sera con quattro turni da quattro smazzate (Mitchell). Sabato mattina stessa organizzazione ma con sistema Danese a girone unico, in serate invece le coppie sono divise in gironi e si sfideranno su tre turni da quattro smazzate.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>