Un nuovo portale per giocare a Burraco

di Redazione Commenta

Sono sempre di più i siti che permettono di giocare a Burraco direttamente dal proprio pc.

Uno dei maggiori siti presenti sul web che si occupa di giochi di carte è Biska.com, di cui abbiamo già parlato in alcuni post precedenti.

Biska.com è un portale dove è possibile giocare on line a tutti i giochi di carte più conosciuti in Italia, come il Poker, la briscola e il tresette, oltre che al Burraco.

Da pochi giorni è stato immesso sul mercato, sempre dalla società che gestisce Biska.com, il portale Burracoparty.it.

Come il portale genitore anche in questo caso si può giocare a Burraco gratuitamente, senza dover scaricare nessun programma da installare sul proprio pc, ma solamente iscrivendosi al portale.

La novità di Burracoparty.it, come già da tempo era stato annunciato sul sito di Biska.com, è che il gioco funziona bene su tutti i tipi di personal computer.

Infatti l’applicazione è stata appositamente studiata per girare bene sia su i normali pc sia su computer Apple. Il sistema infatti funziona grazie al programma Adobe Flash, disponibile su tutti i computer.

Nel caso si riscontrino dei problemi sarà sufficiente scaricare gratuitamente la versione aggiornata di Adobe, che si trova facilmente in rete.

Anche chi usa il sistema Linux, che spesso da problemi con programmi come Adobe Flash, può giocare senza problemi perché il sistema è stato ottimizzato per girare bene su tutti i sistemi operativi.

Il regolamento secondo cui si svolgono le partite è quello della Federazione Italiana Buraco, lo stesso che vige nella maggior parte dei tornei di Burraco su territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>