Pocket Burraco per Android

di isayblog4 Commenta

Pocket Burraco è un’applicazione del gioco del Burraco per Android. Si tratta di una applicazione piuttosto recente che è stata aggiornata i questi ultimi giorni.

L’applicazione è compatibile con sistemi che usano un sistema operativo aggiornato alla versione 2.1 o successive. Con Pocket Burraco si gioca off line contro l’intelligenza artificiale del computer.

Essendo un’applicazione nuova sul Play Store, la piattaforma da cui si possono acquistare e scaricare le applicazioni per Android, non ci sono ancora recensioni degli utenti, ma dalla presentazione che ne è stata fatta sembra che, nonostante non ci si confronti con utenti reali ma con un computer, il gioco sia davvero molto vicino a quello che si può fare dal vero.

Sono proposti tre diversi livelli di difficoltà (facile, medio, difficile) e inoltre il gioco può essere personalizzato scegliendo partite da 1005 o da 2005 punti e si può scegliere anche il numero di smazzate per ogni partita (1, 3, o 5).

Anche la grafica del gioco sembra essere stata pensata per offrire un’ottima esperienza di gioco. Le carte rimangono sempre ben visibili anche quando si hanno sul tavolo delle scale molto lunghe e si ha anche una buona animazione dei movimenti delle carte.

Per chi non ha ancora molta conoscenza ed esperienza nel gioco del Burraco, oltre ad essere stato pensato un livello di gioco molto facile, è possibile anche avvalersi della modalità tutorial, cioè un modo di giocare in cui il computer dimostra al giocatore quali sono le mosse migliori da fare.

Il costo dell’applicazione Pocket Burraco è di 2,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>