Burraco on line da iPad

di isayblog4 Commenta

Da qualche tempo sono state rilasciate nel web diverse applicazioni che permettono di giocare a Burraco non solo da computer Mac, ma anche da iPhone e da iPad.

Pochi giorni fa è stata resa disponibile una versione aggiornata del gioco per iPad Burraco Pro HD, di cui abbiamo descritto le caratteristiche in un post precedente.

Sul sito www.burraco3d.com è disponibile, poi, anche una nuova modalità per giocare a Burraco con l’iPad. In pratica, sarà possibile giocare on line direttamente sul sito, che ha una sua piattaforma di gioco,  in modalità multiplayer con il proprio iPad.

Come si fa?

Per prima cosa bisogna cercare l’applicativo, disponibile gratuitamente nell’Apple Store, e poi seguire la procedura di iscrizione al sito.

Per poter accedere, però, alla sezione iscrizione è necessario collegarsi da un computer e compilare tutti i campi richiesti. Dopo aver compilato correttamente questa parte si riceverà nella propria casella e mail il link di conferma all’iscrizione.

A questo punto basterà scaricare la posta sull’iPad e da qui accedere direttamente al gioco.

Il sito www.burraco3d.com permette di giocare gratuitamente per la prima settimana, dopodiché è necessario sottoscrivere un abbonamento per poter continuare a giocare e soprattutto, poter partecipare ai tornei che mettono a disposizione dei premi in denaro.

Si tratta di una ulteriore possibilità data a tutti i giocatori di Burraco che hanno un dispositivo della Apple, che sia un computer, un iPhone o un iPad, che hanno richiesto a gran voce la possibilità di poter giocare, non soltanto da soli contro un computer, ma anche con altri giocatori connessi in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>