Campionato provinciale singolo US Acli Marche: i vincitori della terza tappa

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Il Campionato provinciale singolo di Burraco US Acli ancora una volta non ha deluso le aspettative: la terza tappa, svoltasi presso il Circolo ricreativo Monticelli ha visto primeggiare con un punteggio di tutto rispetto Pier Luigi De Angelis e Primo Pezzini. Ricordiamo che si tratta della quarta edizione di questo torneo.

Nella classifica di tappa dopo i due uomini con un totale di 58 punti si sono piazzati nell’ordine: Anna Rita Passaretti e Maria Teresa De Luca con 53, Luca Ceci e Mariano Mascetti con 52, Rosella Cannella e Lucia Scarpiello  con 50 e 1990 match points ed  Anna Maria Del Moro e Daniela Manfroni con 50 e 1805 match points. Dopo di loro Tito Giovannini e Claudia Sfratato con 49 punti, Gabriele Fiorelli e Luigi Morganti  con 48 punti e 1445 match point seguiti da Anna Ianni e Roberto Vallorani con 48 punti e 1385 match point,  Regina Vittoria Ferrara e Sanzio Storoni con 47 e Mauro Biancacci e Mariella Rossi con 46. Il premio tecnico questa volta è stato assegnato ad Anna Ianni e Roberto Vallorani.

Come accade ormai spesso quando i tornei di burraco sono organizzati dall’US Acli e dai loro partner, l’affluenza è stata cospicua e proveniente da tutte le Marche e dall’Abruzzo. Ad ogni modo, la seguente è la graduatoria della manifestazione dopo tre giornate di gioco al primo posto della graduatoria incontriamo Primo Pezzini con 151 punti seguito dalla sempre preparata Anna Rita Passaretti con 150, Carla Di Marco e Tito Giovannini con 147 e Luca Ceci e Mariano Mascetti con 146. Seguono ancora Mauro Biancacci con 143 punti, Maria Rita Teodori e Lorenzo Ciutti con 141, Maria Teresa De Luca con 135, Claudia Stratato con 131 ed infine Anna Ianni con 128.

La quarta tappa del campionato si giocherà il 19 maggio a Pretare di Arquata del Tronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>