Torneo di Burraco per Telefono amico Parma

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Un’appuntamento importante quello di oggi a Parma: Telefono Amico ha infatti organizzato un torneo di burraco di beneficenza attraverso il quale si potranno raccogliere fondi per sostenere questa magnifica attività ormai parte integrante del territorio da 30 anni.

Il torneo di burraco benefico previsto per oggi è il primo evento di una lunga serie di festeggiamenti che prenderanno vita per Assistenza Pubblica Parma Onlus: la gara inzierà alle 15:30 presso il Circolo Parmense. Come sempre accade nel corso di queste attività si avrà modo di divertirsi e socializzare e saziarsi a volontà grazie al ricco buffet che verrà offerto: la quota di partecipazione pari a 10 euro verrà interamente devoluta all’onlus e per coloro che si piazzeranno ai primi posti della classifica sono previsti dei premi messi a disposizione dagli sponsor dell’iniziativa. Come spiegato da Francesca Anedda a Gazzetta dell’Emilia:

Il 2019 sarà per Telefono Amico Parma un anno ricco di manifestazioni a più livelli per festeggiare il suo trentesimo compleanno. Il primo di questi appuntamenti ci vede promotori di un pomeriggio di gioco e svago, a favore di Assistenza Pubblica, la nostra casa madre, che da sempre crede nella nostra attività di volontariato, per diffondere ogni giorno la cultura dell’ascolto.

Per partecipare al torneo, è necessario iscriversi, contattando il numero 339 6069489: qualcosa da fare al più presto data la vicinanza dell’evento.

Il Telefono Amico di Parma nasce il 19 giugno 1989 all’interno dei Servizi Sociali dell’Assistenza Pubblica di Parma ed offre a chiunque ne abbia bisogno uno spazio di dialogo telefonico. La relazione telefonica tra l’operatore volontario e la persona che chiama, spiegano dalla Onlus, è sempre basata su: anonimato, accoglienza, rispetto reciproco e assenza di giudizi e pregiudizi. Il servizio sociale della Pubblica risponde tutti i giorni dell’anno, feste comprese, alle due linee telefoniche dello 0521.284344, dalle 17 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>