Sanremo, 30esima edizione del torneo “Gioca per un Sorriso”

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Un traguardo importante quello raggiunto dal torneo di BurracoGioca per un Sorriso” di Sanremo: quest’anno prenderà vita infatti la sua edizione numero trenta. Un appuntamento che non ha mai mancato di attirare giocatori da diverse parti d’Italia e non solo.

Quest’anno la manifestazione avrà luogo il prossimo 10 marzo al Bridge Club Sanremo in Via Matuzia 28, con iscrizioni a partire dalle 14.30. Come sempre il torneo è organizzato a scopo benefico e più precisamente per la Lilt, al fine di sostenere il servizio trasporto pazienti oncologici, che proprio pochi giorni fa, il 28 febbraio, ha festeggiato il settimo anno di attività. Ancora una volta si tratta di partecipare ad un evento di beneficenza nel quale sarà divertirsi e contemporaneamente fare del bene.

La quota prevista a persona è di 20 euro e sarà interamente devoluto per lo scopo sopra indicato. Quando ci si trova davanti a simili iniziative è importante comprendere quanto fare la propria parte in questo modo possa essere soddisfacente perché in cambio di un piccolo contributo è possibile fare del bene passando del tempo in allegria.  Giocare a burraco può rivelarsi un passatempo davvero incredibile, anche e soprattutto quando lo si fa per aiutare gli altri: partecipare ad un simile torneo può rappresentare un’esperienza unica nel suo genere.

E nello specifico questo torneo sanremese ha mostrato già in passato quando una buona organizzazione, tanta voglia di fare ed il gioco del burraco possano dare vita ad una squadra in grado di vincere, sempre e comunque. Il consiglio, per gli appassionati, è di prendere in considerazione la partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>