Torneo di Burraco “Gioca per un Sorriso” a Sanremo

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Si terrà il prossimo 18 febbraio il torneo di burracoGioca per un sorriso” che da ormai 29 anni accompagna gli appassionati del gioco a Sanremo e che consente agli stessi di fare del bene con il minimo sforzo. Pronti a scoprirne di più?

Non stupisce che una simile iniziativa sia ormai in auge da quasi 30 anni e che la stessa abbia potuto contare sull’affezione delle centinaia di giocatori che ogni anno si impegnano per aiutare coloro che ne hanno più bisogno. Domenica prossima l’appuntamento è al Bridge Club Sanremo in via Matuzia 28, dove le iscrizioni inizieranno alle  ore 14.30.  La quota a persona è di 20 euro e tutto ciò che verrà raccolto quest’anno verrà devoluto dalla Lilt per il servizio domiciliare di cure palliative e terapia del dolore. Esse migliorano la qualità di vita dei i pazienti colpiti da malattie che non risponde più a trattamenti specifici: si tratta di un servizio che ha necessità di essere supportato economicamente al fine di poter aiutare tutte le persone che ne necessitano.

E nello specifico il centro cure palliative LILT è operativo dal 1991, ed è attivo su tutto il territorio della provincia di Imperia con un programma di intervento domiciliare allo scopo di alleviare la sofferenza dei malati oncologici in fase terminale. Per questo è stato scelto dagli organizzatori come destinatario della beneficenza.

Giocare a burraco può rivelarsi un passatempo davvero incredibile, anche e soprattutto quando lo si fa per aiutare gli altri: partecipare ad un simile torneo può rappresentare un’esperienza unica nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>