Campionato Provinciale Singolo U.S. Acli: appuntamento il 17 marzo

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Si terrà domenica 17 marzo la seconda tappa del Campionato Provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli: un appuntamento che non mancherà senza ombra di dubbio di attirare un buon numero di appassionati come al solito.

Alla prima tappa hanno partecipato 50 persone provenienti da Marche ed Abruzzo e la classifica della manifestazione, dopo la prima tappa,  vede al comando Luca Ceci e Mariano Mascetti con 64 punti, subito seguiti da Carla Di Marco ed Emilio Croci a 58 ed Enrico Roberto Martelli e Primo Pezzini  con 51 punti e 2130 match points e Mauro Biancacci ed Anna Rita Passaretti sempre a 51 punti e 2095 match points. L’appuntamento è presso il Circolo Santori di Brecciarolo in via delle Betulle dove l’accreditamento delle coppie inizierà alle ore 15,30 per poi incominciare alle ore 16.

Per ciò che riguarda il torneo di burraco vige il regolamento U.S. Acli settore burraco e l’iniziativa è riservata ai soci dei circoli ed associazioni di burraco dell’U.S. Acli. Va sottolineato: un motivo valido per iscriversi.  Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere all’arbitro Anna Rita Passaretti (3887334494).

E’ innegabile che ormai il Campionato Provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli sia diventato una tradizione ed un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di questo gioco di carte che quando impossibilitati a partecipare seguono le peripezie dei giocatori online in forum e siti specializzati. Il consiglio, quando si parla di tornei di burraco, è quello di partecipare se si ha l’occasione. Sia perché se di beneficenza si fa bene ad altri, sia perché in generale è un ottimo modo di socializzare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>