Giocare a Burraco in crociera

di isayblog4 Commenta

Il Burraco è un gioco di carte ormai famosissimo. Si può giocare on line, partecipare ai tornei, giocare su Facebook. Anche quest’anno, inoltre, si avrà la possibilità di giocare anche in crociera.

Non si tratta, in questo caso, solo di portare con sé le carte da gioco e intavolare una partita mentre stiamo navigando per mare, magari con qualche nuovo amico conosciuto a bordo della nave, ma di un vero e proprio torneo.

L’idea è della Scoop Travel Srl, una società che si occupa dell’organizzazione di viaggi, e ha riscosso un grandissimo successo, tanto che quest’anno si è giunti alla IV edizione del torneo.

La nave che ospita la manifestazione è la bellissima MSC Magnifica.

L a partenza è prevista per la prossima primavera, precisamente dal 29 aprile al 6 maggio. Il viaggio inizierà dal porto di Bari e, durante la navigazione, si passerà attraverso isole dell’arcipelago greco per arrivare fino ad Istanbul, tornando poi indietro lungo il litorale della Croazia fino a Venezia.

Il torneo previsto durante il viaggio sarà diretto da un arbitro federale e prevede degli importanti premi per i vincitori. Ovviamente potranno partecipare soltanto le coppie che prenoteranno l’unica e originale Crociera del Burraco.

Ci sono ancora dei posti disponibili, sul sito http://www.crocieradelburraco.it/ si possono trovare tutte le informazioni necessarie, il dettaglio del viaggio e le varie tipologie di alloggio sulla nave, diversificate in base alle fasce di prezzo e alle diverse esigenze.

Per visionare, invece, il programma del torneo e i premi messi in palio si dovrà prenotare il viaggio.

Che altro dire… buon viaggio e buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>