Nuova applicazione di Burraco per Android

di Redazione Commenta

Dalla collaborazione tra Android e Google è nata una nuova applicazione per il gioco del Burraco, che risponde alle esigenze dei giocatori, che hanno uno smartphone Android, e che fino ad adesso avevano ben poca opportunità di scelta.

Infatti, l’unica applicazione di Burraco disponibile era “Buraco Lite”, scaricabile sia in versione gratuita che a pagamento.

Molti giocatori, però, hanno lamentato la non ottima qualità di questa applicazione, e anche la mancanza di differenze sensibili tra la versione gratis e quella a pagamento.

In effetti il gioco lascia un po’ a desiderare, ma, essendo l’unica applicazione disponibile, non si poteva fare molto altro.

Da qualche giorno, però, è disponibile su Google Play, quello che una volta era il vecchio Android Market, questa nuova applicazione che si chiama BuracoOn.

La prima differenza che salta agli occhi, a parte un evidente miglioramento del look grafico, è la possibilità di giocare on line, ossia con un compagno e degli avversari in carne ed ossa, anche se a distanza.

L’applicazione, che in pochi giorni dal rilascio ha già ricevuto una grande quantità di commenti positivi, è compatibile con le versioni Android 2.2 e successive e, soprattutto, è un’applicazione gratuita.

Con BuracoOn, come anche con Buraco Lite, si può scegliere la tipologia di regolamento di gioco (aperto, Chiuso, STBL o tradizionale).

L’unico difetto che si può riscontrare in questa nuova applicazione è il fatto che non c’è la possibilità di scegliere la lingua, per ora è disponibile solo il portoghese, ma, comunque, il gioco è molto intuitivo e di facile interpretazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>