SuperBurraco per giocare in modalità multiplayer

di Redazione Commenta

Questa estate vi abbiamo parlato di una delle più recenti applicazioni di Burraco per iPhone: SuperBurraco. Si tratta di una applicazione molto funzionale e dalle elevate prestazioni che permette di giocare sia on line che off line.

Dopo averla acquistata ed installata ne abbiamo approfondito le peculiarità e le caratteristiche, che procediamo ad illustrare.

In primo luogo SuperBurraco è un’applicazione universale, nel senso che una volta acquistata può essere utilizzata non solo su di un iPhone, ma anche su iPad, e dà la possibilità di utilizzare lo stesso nickname su più dispositivi o, al contrario, più nickname sullo stesso iDevice. Ogni giocatore può scegliere il suo avatar.

L’applicazione permette di scegliere partite da 1, 2, 3, 4 smazzate oppure con raggiungimento dei 2005 punti. Si può scegliere anche se giocare con l’utilizzo del burraco semipulito.

Se si gioca on line l’applicazione SuperBurraco permette di giocare contro altri 3 giocatori umani connessi sul server di Superburraco, con i quali è possibile chattare attraverso l’apposita funzione.

Nel momento in cui si va in modalità on line e si vuole iniziare una partita, si può scegliere di creare un tavolo o partecipare alle partite che stanno per iniziare sui tavoli già presenti, che possono essere scelti attraverso l’utilizzo di appositi filtri ((numero di smazzate, nick dei giocatori, numero tavolo, opzione burraco semipulito).

Se tutti i tavoli già presenti sono occupati e non si vuole crearne uno, l’applicazione ha una apposita funzione che vi avverte non appena è disponibile un nuovo tavolo in attesa di giocatori.

Acquistando la sola applicazione, però, si possono giocare solo tre partite al giorno on line, per avere un accesso illimitato è necessario il pack al prezzo di 0,79€.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>