Torneo di Burraco a Caserta – Pinelle sotto l’albero 2014

di pieroburraco Commenta

Si avvicinano a grandi passi le festività natalizie e torna la voglia di giocare tutti insieme a burraco. Per tutti gli appassionati non mancheranno di certo le occasioni di gioco. Si giocherà anche questa’anno ad esempio un torneo di burraco di Natale a Caserta, organizzato poco prima delle festività natalizie stesse. 

Torneo di Burraco a Caserta – Pinelle sotto l’albero 2014

La competizione di cui vi stiamo parlando è infatti il Torneo Pinelle sotto l’albero 2014, che si terrà ne giorni del 6 e 7 Dicembre prossimo. La sede della gara sarà infatti il Plaza Hotel di Caserta – situato in Viale Vincenzo Lamberti – a Caserta stessa – Tel. 0823 523.001 – fax 0823 523.113.

>  Tornei Nazionali Fibur Novembre 2014

Nei giorni di svolgimento del torneo le gare avranno inizio alle ore 21.00 del 6 dicembre 2014, e potranno partecipare tutti i tesserati FIbur, della Federazione Italiana Burraca, che entro quella data avranno versato la quota di iscrizione prevista, pari a 40 euro a persona.

Tornei di beneficenza Fibur Novembre 2014

Per coloro che vengono da fuori c’è anche la possibilità di alloggiare in loco, ma le prenotazioni alberghiere devono essere presentate per motivi logistici entro il 20 novembre 2014. Ci sono anche alcuni premi in palio.

Ecco quali quali saranno le soluzioni alloggio che tutti gli interessati potranno prendere in considerazione per la partecipazione a questo torneo:

  • Pacchetto per due giorni a persona: Camera doppia dalla cena del SABATO alla colazione del LUNEDI’ 8 Dicembre  –  euro 140,00
  • Pacchetto per due giorni a persona: Camera doppia uso singola dalla cena del SABATO alla colazione del LUNEDI’ 8 Dicembre –  euro 170,00.

Per partecipare al torneo si può consultare il sito ufficiale della Fibur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>