Tornei Nazionali Fibur Novembre 2014

di pieroburraco Commenta

I mesi autunnali sono sempre molto ricchi di appuntamenti con il  Burraco. Tutti gli appassionati di questo gioco, infatti, potranno avere numerose occasioni ufficiali in cui confrontarsi con altri giocatori nel corso della prossime settimane. Stiamo parlando della possibilità di partecipare ad uno dei numerosi tornei di burraco che verranno organizzati su tutto il territorio italiano, la maggior parte di essi con il patrocinio della Fibur, la Federazione Italiana Burraco. 

Fibur – Nuove regole per il tesseramento a partire dal 2015

Non dimenticata, tuttavia, neanche l’appuntamento che avrà luogo in coincidenza con la fine del mese. Tra il 31 ottobre 2014 e il 2 di Novembre, si disputerà a Rimini il Campionato Italiano a Squadre organizzato dalla Fibur, grande manifestazione attesa per tutto il corso dell’anno, che richiama sempre molti appassionati da tutta Italia.

Tornei Nazionali Fibur Ottobre 2014

Tornei Nazionali Fibur Novembre 2014

Vediamo quindi quali saranno i principali appuntamenti ufficiali in calendario per giocare a Burraco al più alto livello della scala gerarchica. Vediamo quali saranno i Tornei di Burraco Fibur del mese di Novembre 2014.

Il primo torneo nazionale Fibur del mese di Novembre 2014 si giocherà a Sanremo nei giorni compresi tra il 7 e l’8 novembre. Si tratta del V TORNEO NAZIONALE CITTA’ DI SANREMO, che sarà organizzato dall’Asd Bridge Club Sanremo e avrà luogo presso il Casino’ Di Sanremo Sanremo (IM).

Il secondo torneo nazionale Fibur del mese di Novembre 2014 si giocherà a Sorrento nei giorni compresi tra il 28 e il 29 novembre. Si tratta del VI TORNEO NAZIONALE CITTA’ DI SORRENTO, che sarà organizzato dall’Asd Come Quando Fuori Piove e avrà luogo presso il Grand Hotel Moon Valley Sorrento (NA).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>