Fibur – Nuove regole per il tesseramento a partire dal 2015

di isayblog4 Commenta

Siamo sicuri che tra di voi vi sono numerosi fan del burraco che conoscono e seguono le attività della Fibur, la Federazione Italiana Burraco, nota come la più antica associazione per la tutela e la diffusione del gioco in Italia. Per poter continuare a seguire le attività di questa associazione, quindi, vi riportiamo una notizia degli ultimi giorni che riguarda l’entrata di nuove regole per il tesseramento dei soci dell’associazione. 

Tornei Nazionali Fibur – Settembre 2014

A partire dal 1 settembre 2014 infatti iniziata la nuova campagna di tesseramento per tutti coloro che vorranno iscriversi all’associazione per l’anno 2015. Ricordiamo infatti che per partecipare ai numerosi tornei di burraco che vengono organizzati su tutto il territorio nazionale è necessario essere soci regolarmente iscritti.

Come partecipare ai campionati di burraco a coppie Fibur

La tessera ordinaria ha un costo di 30 euro, mentre la tessera ridotta, per coloro che non abbiamo rinnovato l’iscrizione nel 2014 o i nuovi soci costa 15 euro.

Come iscriversi alla Fibur, la Federazione Italiana Burraco

A partire dal 2015, però, ci saranno anche altre novità in fatto di tesseramento, come ad esempio la trascrizione della data di rilascio sulla tessera Fibur. Le norme sono state emanate dal CSEN. Entro il 30 settembre, inoltre, coloro che non hanno rinnovato nel 2014 verranno segnati in archivio con il pallino rosso.

Coloro che invece vogliono cambiare circolo, inoltre, potranno farlo entro il 15 ottobre 2014. Dopo questa data, invece, si dovrà stampare una nuova tessera per effettuare il cambio, cosa che comporterà per il socio il versamento di un contributo spese pari a 3 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>