Tornei Nazionali Fibur Ottobre 2014

di pieroburraco Commenta

In questo post vogliamo parlare dei tornei nazionali che si svolgeranno in Italia nel mese di ottobre 2014. Anche nel decimo mese dell’anno, infatti, si continuerà a giocare a burraco e le competizioni interesseranno i migliori d’Italia. I tornei che si svolgeranno tra pochi giorni saranno come sempre patrocinati dalla Fibur, la Federazione Italiana Burraco, è saranno ammessi a partecipare tutti i concorrenti nel frattempo hanno scalato la classifica iridata. 

Fibur – Nuove regole per il tesseramento a partire dal 2015

Ecco quindi quali saranno i Tornei Nazionali Fibur del mese di Ottobre 2014. 

Come partecipare ai campionati di burraco a coppie Fibur

Tornei Nazionali Fibur Ottobre 2014

Diverse saranno le occasioni per partecipare ad un torneo nazionale Fibur nel mese di Ottobre 2014. Si giocherà infatti in tre regioni italiane per tre diversi appuntamenti in provincia di Pesaro – Urbino, in provincia di Pescara e in provincia di Napoli.

Il primo torneo si terrà infatti nei giorni che vanno da 4 ottobre al 5 ottobre 2014 e avrà luogo presso Pesaro. Si tratta del XIV Torneo Nazionale di Pesaro, che sarà organizzato dall’Asd Rossini Pesaro presso il Baia Flaminia Resort Pesaro (PU).

Il secondo torneo invece si terrà in provincia di Pescara nei giorni che vanno dal 10 all’11 di ottobre 2014 e avrà luogo presso il Gran Hotel Di Montesilvano Montesilvano (PE), essendo organizzato dall’Asd Burraco Silvi. Si tratta del II Torneo Nazionale Città Montesilvano.

Il terzo torneo, infine, si terrà presso Napoli, in particolare ad Angri, nei giorni che vanno dal 24 al 25 ottobre 2014, essendo il III Torneo Nazionale di Angri, organizzato dall’Asd Angri Burraco, presso il Grand Hotel La Sonrisa S. Antonio Abate (NA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>