Tornei di beneficenza Fibur Novembre 2014

di pieroburraco Commenta

Siamo ormai in pieno autunno, la stagione migliore per poter giocare a burraco. Cresce infatti la voglia di passare il tempo in casa, soprattutto di sera o nel fine settimana, il clima non è più molto clemente come nei mesi passati e quindi perché non organizzare delle partite di burraco in casa tra amici quando si ha del tempo a disposizione? 

Tornei Nazionali Fibur Ottobre 2014

Ma ci sono anche altre alternative per giocare a burraco nel mese di Nobembre 2014. Il mese in questione sarà infatti ricco di appuntamenti che permetteranno a molti di voi di fare due cose interessanti. Da una parte giocare al proprio gioco di carte preferito e dall’altra fare qualcosa per il prossimo, per chi ha più bisogno o è stato meno fortunato, partecipando ad uno dei numerosi tornei di beneficenza che verranno organizzati nel mese di novembre sotto il patrocinio della Fibur, la Federazione Italiana Burraco.

Fibur – Nuove regole per il tesseramento a partire dal 2015

Tornei di beneficenza Fibur Novembre 2014

Ecco quindi quali saranno i tornei di beneficenza Fibur che saranno organizzati nel corso del prossimo mese in tutta Italia. La città più rappresentata in tal senso è la città di Milano, in cui ci saranno ben 5 occasioni in cui giocare nel mese di Novembre 2014. Ecco quindi quali saranno le date previste:

  • 5 novembre 2014 – la società svizzera organizza un torneo benefico in favore di neo
  • 6 novembre 2014 – torneo benefico amici del CAM organizzato presso la società svizzera
  • 23 novembre 2014 – torneo della CRI presso l’Hotel Marriot
  • 23 novembre 2014 – torneo a sostegno del CAM
  • 24 novembre 2014 – torneo a sostegno della ricerca – Asd Motoclud Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>