Tornei federali Fibur febbraio 2013

di pieroburraco Commenta

La Fibur – Federazione Italiana Burraco – ha pubblicato sul proprio sito l’elenco di tutti i tornei federali che avranno luogo durante questo mese di febbraio nelle diverse città d’Italia.

I Tornei federali sono i più numerosi fra tutti quelli promossi dalla federazione durante questo periodo di tempo e infatti andranno a coprire un arco temporale che dal 2 di Febbraio arriverà fino al 24 di Febbraio.

Per quanto riguarda invece i luoghi presso i quali si svolgeranno le manifestazioni,  le città interessate saranno anche molto distanti tra loro, in modo da avvantaggiare i partecipanti provenienti dalle diverse parti d’Italia.

Saranno infatti interessate dall’organizzazione dei tornei federali della Fibur città come Catanzaro, Bologna, Ferrara, Udine, Milano, Pordenone, Trieste, Bergamo, Ravenna e Alessandria.

Alcuni grandi centri, inoltre, come, Bologna e Milano saranno addirittura interessate da un duplice appuntamento.

In alternativa ai tornei regionali, tuttavia, il mese di febbraio della Fibur propone tante altre occasioni per mettere alla prova la propria competenza e la propria passione.

In una serie di precedenti post, infatti, abbiamo ricordato uno per uno, gli altri, numerosi appuntamenti di questo mese. Ci saranno, nello specifico i Tornei nazionali Fibur febbraio 2013, i Tornei regionali Fibur febbraio 2013 e i Tornei provinciali Fibur febbraio 2013.

Per chi avesse voglia, inoltre, di unire l‘utile al dilettevole, concedendosi delle serate che possano essere momenti di svago ma anche di solidarietà sociale, ci sono poi in calendario per la città di Milano due Tornei di beneficenza Fibur febbraio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>