Tornei di beneficenza Fibur febbraio 2013

di Redazione Commenta

Come sanno bene gli appassionati di lunga data, il burraco può essere non solo una occasione concreta per promuovere un momento di socialità e comunicazione collettiva tra le persone, ma anche una straordinaria occasione per dare vita ad iniziative di solidarietà che lascino il segno.

Sulla scia di questa primaria vocazione del burraco, negli anni si sono susseguite diverse e importanti manifestazioni che, prendendo a pretesto l’occasione del gioco, hanno saputo far emergere il lato migliore della solidarietà sociale dei partecipanti.

E anche questo mese di febbraio si prospetta eminentemente solidale, all’insegna della condivisione e dell’aiuto del prossimo, attraverso l’organizzazione di ben due tornei di beneficenza, promossi anche dalla Fibur.

Entrambi gli appuntamenti saranno maggiormente alla portata di chi abita nel Nord Italia e si svolgeranno a Milano.

Il Lions Club di Milano “Ai cenacoli” organizza, ad esempio, a sostegno degli anziani, per il giorno 14 Febbraio, un torneo di burraco di San Valentino, che si svolgerà presso il Tennis Club Milano A. Bonacossa – V. G. Arimondi, 15 Milano (MI). L’inizio del torneo è previsto per le ore 21, ma alle 19 verrà allestito un buffet per tutti i convenuti. L’appuntamento è proprio da non perdere: numerosi e ricchi sono i premi mesi in palio.

Il secondo appuntamento solidale del mese di febbraio, invece, è previsto per il giorno 28. Si tratta di un torneo di beneficenza organizzato dal Rotary Club Milano Duomo per la raccolta fondi a favore del progetto “POLIO PLUS”. Il torneo si svolgerà all’interno della sala parrocchiale della Basilica Di San Babila Milano (MI), dalle ore 18 alle 22.30, e prevede anche l’offerta di un rinfresco per tutti i partecipanti. Mi raccomando non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>