Tornei regionali Fibur febbraio 2013

di Redazione Commenta

In un precedente post abbiamo ricordato a tutti gli amanti del burraco quali saranno, per questo mese, i principali Tornei provinciali Fibur di febbraio 2013, con l’augurio che molti di voi partecipino con entusiasmo.

Per chi volesse spingersi anche oltre, la Federazione riserva un posto particolare nel suo calendario di Febbraio ai tornei regionali, che avranno luogo in diverse città d’Italia e con una distribuzione temporale che toccherà l’intero mese, non lasciando scoperto nemmeno un fine settimana.

Il giorno 3 Febbraio, ad esempio, un torneo a squadre interregionale avrà luogo a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, dove si giocherà presso l’Hotel Aldero. Il week-end successivo, invece, ovvero il 10 Febbraio, sarà la volta di Novara, o meglio con esattezza di Borgomanero, dove l’Asd Bridge Club Borgomanero Sez. Burraco organizza un torneo presso il Ristorante Paniga – Via Maggiora, 86 Borgomanero (NO).

Ben due occasioni invece caratterizzeranno il fine settimana successivo: il 17 Febbraio si giocherà sia a Fermo, che a Cremona. A Rapagnano, infatti, in provincia di Fermo, avrà luogo il torneo Magnum presso la sede del circolo omonimo, mentre  a Cremona si giocherà nella Sala Borsa – V. Baldesio, 10 Cremona (CR). Questa seconda occasione, tra l’altro, si prospetta parecchio interessante anche per la presenza di un montepremi in gettoni d’oro,  del valore di 4000 euro, che verrà consegnato ai vincitori.

L’ultimo torneo regionale del mese, invece, si svolgerà ad Imperia, a cavallo fra il 22 e il 23 di Febbraio, nella bella cornice del Casinò di Sanremo ed anche qui sono previsti importanti premi in fiches per i vincitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>