SUPERBURRACO: la nuova versione 1.9.2

di pieroburraco Commenta

Non possiamo più dire che Superburraco sia una novità nel panorama delle app. Ne abbiamo visto la nascita già nell’agosto dell’anno scorso, e possiamo dire che oggi è una realtà abbastanza nota all’interno dell’appstore di ITunes.
Come ogni applicazione che inizia ad avere un seguito e dei feedback, Superburraco sta mettendo in campo una serie di modifiche per andare incontro alle esigenze dei clienti e per sanare alcune anomalie riscontrate nel software.
Ecco perché è proprio di una decina di giorni fa il lancio della nuova versione, la 1.9.2 di cui vogliamo descrivere le principali novità rispetto alla versione precedente.
Innanzitutto è stato introdotto il salvataggio separato per le partite online e offline. In questo modo è possibile interrompere una partita che si sta giocando in locale contro il computer, ed intraprenderne una in rete.
E’ stata inoltre revocata la possibilità da parte di chi forma il tavolo di gioco, di assegnare il robot (simulatore) come compagno di un giocatore. Ora è concesso solo al giocatore di scegliersi un compagno reale o virtuale.
E’ stato infine esteso  a tutto il mondo il concorso settimanale per cui è nota questa applicazione, che vede regalare settimanalmente un buono regalo da spendere su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>