Pasqua con il burraco!

di isayblog4 Commenta

Che cosa avete da fare il fine settimana di Pasqua? Se anche in occasione dell‘ultimo weekend di marzo non potete proprio stare tranquilli senza giocare a burraco allora c’è un’ottima soluzione per voi.

>Passare la Pasqua giocando a Burraco

L’associazione Trieste Cultura e Giochi e l’As.Bur.Go 2003 organizzano, infatti, per i giorni che vanno da venerdì 29 marzo a lunedì 1 aprile uno speciale soggiorno-vacanza di cui il burraco costituisce l’ingrediente fondamentale! Per una Pasqua diversa e sicuramente ricca di divertimento.

Il pacchetto prevede un soggiorno di 4 giorni e 3 notti in Croazia, nella splendida località di Rovigno, vera oasi di relax e di vacanza. Il viaggio è chiamato “Pasqua all’Eden” perché la sistemazione avverrà proprio presso l’hotel Eden, e a prezzi ovviamente convenzionati per tutti gli iscritti.

Il programma della vacanza, con, in aggiunta, tutte le informazioni relative alla prenotazione, a quanto è compreso o non compreso nella quota di iscrizione, è consultabile attraverso la locandina che è possibile visualizzare nella sezione eventi del sito ufficiale della Fibur, la Federazione Italiana Burraco.

Il tipo di sistemazione prenotabile è quella della mezza pensione con cena e colazione a buffet, ma si può scegliere la tipologia di stanza preferita, se cioè singola o doppia. Durante i giorni della vacanza, le ore del pomeriggio e quelle della sera saranno ovviamente dedicate a tutte le partite di burraco che vorrete giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>