II Torneo Regionale Carla Smarchi Ostia e Roma

di isayblog4 Commenta

In una serie di precedenti post vi abbiamo presentato le occasioni che nei prossimi giorni ci saranno per giocare a Burraco durante le festività pasquali.

> Pasqua con il Burraco!

Alcune competizioni sono infatti in programma per il giorno di Pasqua, altre per il solo giorno di Pasquetta e alcune, le più elaborate, per entrambi i giorni. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta!!

> Tornei di Pasquetta Fibur

Ma per il giorno 1 Aprile è in programma anche un altro torneo: il II Torneo regionale Carla Smarchi Ostia. La competizione sarà infatti organizzata dall’ Asd Burraco Roma E Carla Smarchi Ostia presso il Lido Azzurro dell’Aereonautica Militare in Lungomare Amerigo Vespucci ad Ostia (RM).

Per il torneo è previsto un montepremi in gettoni di 1000 euro al raggiungimento di 60 tavoli. La quota di iscrizione per i singoli giocatori è di 20 euro.

Le competizioni avranno inizio alle ore 10.30 e alle ore 13 è previsto un break per il pranzo. Per il pranzo i partecipanti al torneo potranno usufruire di una convenzione con il ristorante in sede di gara ad un costo a persona di € 15,00. Questo il relativo menu:

Pranzo servito al tavolo composto da:
Primi piatti a scelta: Lasagne o paccheri ai funghi e pomodorini
Arrosto di vitella – Patate – Insalata
Acqua – Vino – Caffè

Chi fosse interessato è pregato di prenotare al momento dell’iscrizione al torneo stesso. Per tutte le informazioni aggiuntive e i recapiti inerenti al torneo è possibile scaricare la locandina relativa dal sito della Fibur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>