Tornei di Pasquetta Fibur

di isayblog4 Commenta

In un precedente post avevamo parlato delle varie possibilità che gli appassionati del gioco di burraco hanno di continuare a giocare al loro gioco preferito anche in occasione delle imminenti festività di Pasqua.

> Pasqua con il Burraco!

Ma non abbiamo probabilmente ancora parlato del giorno di Pasquetta! Se alcuni di voi volessero dunque sostituire la tradizionale gita fuori porta del giorno di Pasquetta con un bel torneo di burraco, sappiate che è possibile farlo!

> Passare Pasqua giocando a burraco

Ci sono infatti ben tre competizioni di burraco che avranno luogo il giorno 1 Aprile 2013 in diverse parti d’Italia.

Il Circolo Saint Vincent della Valle d’Aosta organizza infatti per quel giorno il torneo Burracando per la Val d’Aosta che avrà luogo presso Hotel Pavillon di Courmayeur (AO). Si tratta di un torneo federale con tanto di ospiti e ricco montepremi finale. Dal sito istituzionale della Fibur è possibile scaricare la locandina ufficiale della manifestazione che riporta le informazioni utili e le modalità di partecipazione.

Il secondo Torneo di Pasquetta cui è possibile partecipare sarà invece organizzato a Muggiò, in provincia di Milano dall’Asd Arc & Burraco di Muggio’ e avrà lugo in Via Ciro Menotti, 10 Muggio’ (MI). Si tratta di un torneo di circolo del quale potrete avere tutti i dettagli scaricando dal sito istituzionale della Fibur la locandina realtiva all’evento.

Che vinca il migliore!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>